Mobili

Déjà Vu il mercatino antiquariato a Grosseto è soprattutto uno spazio espositivo a disposizione di chiunque intenda comprare e vendere oggetti e arredi.
A Déjà Vu si viene per tanti motivi ed ogni giorno ci impegniamo per crearne di nuovi. Déjà Vu non è solo un mercatino di mobili: diamo assistenza per qualunque esigenza abbiate, collaboriamo con bravissimi restauratori, falegnami con tappezzieri e muratori; collaboriamo con elettricisti, architetti, antiquari, agenzie immobiliari e ditte di trasporti, compagnie teatrali e wedding planner.

Possiamo darvi una consulenza per arredare il vostro appartamento o attività, possiamo aiutarvi ad organizzare una festa o realizzare una scenografia per uno spettacolo, risparmiando, avrete mobili e complementi unici che non troverete nei negozi: la qualità al giusto prezzo. Ci impegniamo a realizzare il vostro desiderio ogni giorno.

La selezione di mobili a Déjà Vu

Déjà Vu propone una larga scelta di mobili e di oggetti esclusivi per la casa: poltrone, armadi, sedie, tavolini, credenze, vetrine, letti cassettiere e comodini, oggettistica complementi arredo modernariato ,vintage e molto altro …
Déjà Vu seleziona per voi  Mobili, e oggettistica accessori e decorazioni per l’arredamento della casa da metà 800 a metà 900 . Lasciati ispirare da Déjà Vu. Trasporto leggero a partire da €4,90. Approfitta dei nuovi costi di consegna. Consegna in tutta Italia.
Se hai oggetti che intendi mettere in vendita basta inviare una semplice richiesta senza impegno. Foto e richieste preferibilmente via WhatsApp al 380 683 7639 oppure via email all’indirizzo info@dejavugrosseto.it

Visualizzazione di 1-12 di 37 risultati